Incontriamoci: invito per i lavoratori di Milano, Trieste e Torino. Prossime esternalizzazioni ex art. 2112 e precariato nei call center.

Immagine

Per difendersi occorre conoscere i propri diritti e le dinamiche che incidono sulla stabilità del proprio posto di lavoro, comprese quelle politiche.

Sono ormai diversi anni che lottiamo sul campo contro cambiamenti aziendali che troppo spesso si traducono in gravi problemi occupazionali.

Il principale campo di battaglia è quello delle multinazionali, alcune delle quali si apprestano ad attuare ulteriori possenti piani di riorganizzazione delle proprie strutture che coinvolgono migliaia di lavoratori.

Abbiamo ricevuto diverse richieste di aiuto, soprattutto dal punto di vista informativo e legale, e siamo pronti a fornire il nostro supporto.

Comprendiamo molto bene la grandezza della questione, che necessariamente incide anche sugli equilibri nazionali.

Per tale ragione abbiamo deciso di proporvi dibattiti informativi nelle città sopra indicate, luoghi scelti sulla base delle richieste già pervenute.

L’effettiva realizzazione degli incontri dipenderà dal numero di partecipanti, per questo motivo vi chiedo gentilmente di inviare la vostra eventuale adesione a

crisiesoluzioni@gmail.com

(indicate in oggetto la città di riferimento)

Avv. Ernesto Cirillo e dott.ssa Lidia Undiemi

PDF Creator    Invia l'articolo in formato PDF   
Authors

*

Top Lidia Undiemi